EXPO DUBAI 2021

1 ottobre 2021 – 31 marzo 2022

Creazione e promozione del
1° OSSERVATORIO MONDIALE PERMANENTE SULLA DISABILITÀ

L’Osservatorio avrà il compito di analizzare worldwide il tema della disabilità per raccogliere il sentiment delle persone al riguardo.

L’obiettivo è di comprendere le reali necessità, le preoccupazioni e i desideri della popolazione, monitorarle nel tempo, e restituire alle Istituzioni, agli Enti ed alle Aziende dati concreti con cui elaborare le proprie strategie intervenendo sui territori a supporto delle persone disabili e delle loro famiglie e, in senso più esteso, delle comunità in cui viviamo.

Per raccogliere ed analizzare i dati dell’Osservatorio verrà utilizzata la piattaforma di Quidow, l’unico ente di ricerca al mondo che lavora sui Sensodata®, una metodologia proprietaria basata su algoritmi in grado di rilevare in modo preciso il Sentiment delle persone.

I risultati ottenuti tramite l’analisi dei Sensodata® verranno condivisi in due modalità:

REPORT

Rivolto alle Aziende. Rappresenta uno strumento unico di analisi del mercato, indispensabile per ottimizzare e valorizzare gli aspetti economico-produttivi e attivare produzioni custom per rispondere alle singole esigenze di ogni patologia.

WHITE PAPER

Rivolto agli Enti, alle Organizzazioni e alle Istituzioni. Rappresenta l’analisi socio-antropologica della popolazione riguardo ai temi trattati. Navigabile a livello Macro (Worldwide) e a livello Micro (Stati, sesso, età, generazione…) permette di delineare piani di intervento precisi sia a livello strategico che di comunicazione.

BOARD

Image
Luca Magnoni
Chairman of the Board
Founder & CEO Quidow
Image
Roberto Malini
Advisory Board
President Everyone Group
Image
Luigi Passetto
Advisory Board
President ANGLAT Milano

PARTNERS

#EUChange

Adottare strumenti empatici per migliorare il dialogo tra persone con regole e valori diversi.

© 2020 Tootoom. Tutti i diritti riservati.

Design by Hydrogen