Pandemic Monitoring Center

Il futuro è nelle nostre mani.

Abbiamo bisogno di risposte concrete per capire come la pandemia da Covid-19 ha cambiato completamente il volto della nostra Società.

Sono cambiate le nostre priorità e il nostro modo di vedere le cose, e le ripercussioni sul nostro modo di relazionarci e di fruire dei prodotti e servizi sono già evidenti e costruiscono la punta dell’iceberg del cambiamento.

Ecco perché Quidow ha deciso di lanciare il primo Osservatorio Multiculturale sul tema “Pandemia e il Mondo”. Volontariamente e senza commissioni, perché riteniamo che in un periodo così delicato ognuno debba fare la propria parte per contribuire alla creazione di una nuova Società in cui, uniti, si possa costruire un futuro migliore. Per noi e per le generazioni future.

L’analisi dei dati raccolti servirà per mettere in luce le caratteristiche che questa nuova Società deve avere, e permettere a Governi, Istituzioni e Imprese di ascoltare le profonde necessità delle Persone per rispondere ai loro reali desideri.

COME FUNZIONA

Il Pandemic Monitoring Center è costituito da tutti gli Utenti che vorranno partecipare alla nostra ricerca. Vi verrà inviata una mail con i dati di accesso alla piattaforma dove potrete esprimere le vostre priorità e i vostri bisogni legati a questo particolare momento storico.

È l’occasione per “dare voce” alla propria voce e comprendere come, insieme, si possa costruire una Società che sia realmente Smart e in grado di accogliere le esigenze di tutti, tenendo conto dei singoli bisogni e desideri.

La raccolta delle vostre opinioni verrà analizzata dai nostri algoritmi di Sentiment Analysis per riprodurre, tramite i Sensodata®, un quadro preciso del Sentiment della Popolazione, per Paesi e a livello internazionale, restituendo una World Wide View quanto più estesa possibile.

Il Pandemic Monitoring Center ha una funzione ed uno scopo Sociale ed ogni singola risposta sarà data nel pieno rispetto della vostra Privacy e dell’utilizzo dei dati.

La globalità dei vostri contributi fornirà una mappatura chiara di quali sono gli aspetti che la nuova Società dovrà affrontare, quali gli aspetti urgenti e primari, e come sono connessi tra loro.

Quali sono i temi portanti del cambiamento e cosa bisogna fare per renderlo possibile, aiutando Governi, Istituzioni e Aziende a creare tutte le infrastrutture, i prodotti e i servizi che sono necessari, attivando politiche di intervento sociali e sul territorio.

I Sensodata® sono in grado di evidenziare questi aspetti perché hanno la capacità di comprendere e interpretare il senso e il significato profondo che diamo alle parole, abbattendo i gap culturali e linguistici.

SUPPORT US

Il Pandemic Monitoring Center nasce in piena autonomia e senza alcun supporto finanziario, ma per crescere e supportare la sua espansione, abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi.

Per questo, se vuoi supportarci e hai voglia di far parte del cambiamento, scrivici e saremo felici di risponderti.

EXPODUBAI2021

Creazione e promozione del 1° osservatorio mondiale permanente sulla disabilità.

#EUChange

Adottare strumenti empatici per migliorare il dialogo tra persone con regole e valori diversi.

PARTNERS

© 2020 Tootoom. Tutti i diritti riservati.

Design by Hydrogen